Mi Faccio lo Spot
Esperienze didattiche tra Scuola e Internet  |  Indice completo
Webscuola.net è un sito tra Scuola e Internet. Rende disponibile il materiale prodotto dai bambini e dai ragazzi che hanno partecipato a vari laboratori didattici sulla Comunicazione, sull'Archeologia rupestre e sul Teatro. Tra gli obiettivi di queste esperienze vi era l'immissione online del materiale prodotto.

Testi, poesie, disegni, pubblicità, giornalini di classe, indovinelli, suoni, sciarade, idee e tante, tante voci... volete saperne di più? Sfogliate le pagine dei vari laboratori!

Comunicazione

• LibrarSì! (Laboratorio Mi Faccio lo Spot, Scuola Elementare Salvemini, Torino, classi 4ª A-B, 2003)
  • Quarta Spot (Laboratorio Mi Faccio lo Spot, Scuola Elementare Salvemini, Torino, classe 4ª C, 2003)
  • Mi faccio lo Spot! (Laboratorio Mi Faccio lo Spot, pagina principale, 2003)